Specchio Tattoo | Lo Studio

Mi sono avvicinato al mondo dei tatuaggi nel 2002 sfogliando una rivista caduta fra le mie mani per caso, e ho iniziato a disegnare nel tempo libero tutti i soggetti che avrei voluto tatuarmi...

specchio_tattoo-roberto_loiudiceNel 2003 l’arrivo del 20° compleanno è la scusa giusta per farmi fare il primo tatuaggio, e da quel momento l'arte dell'inchiostro sottopelle non abbandonerà più la mia mente e il mio corpo.

Il difficile reperimento della prima attrezzatura e dei primi consigli per iniziare quest’arte bellissima mi portano a conoscere una persona disposta a farmi entrare a contatto diretto con tatuaggi e clienti, facendomi lavorare nel suo studio a Bari per qualche anno, dove ho appreso le basi del tatuaggio e tutto quello che riguarda la disinfezione e sterilizzazione.

Dopo quasi quattro anni di apprendistato ho sentito che era giunto il momento d’iniziare l’avventura vera e propria, cioè mettersi in proprio.
Ho frequentato il corso organizzato dalla ASL di Bari e superato l’esame finale. Ero davvero pronto.

Dopo la ricerca del locale, della zona, dell’arredamento giusto e con l’autorizzazione della ASL locale, il 18 gennaio 2010 nasce lo SPECCHIO TATTOO.
Una data importantissima per me, in quanto rappresenta non un traguardo o un arrivo, ma bensì l’inizio dell’avventura più bella della mia vita...e a tutti voi che ne fate o ne farete parte un grazie di cuore.

 

Un ringraziamento particolare va ai miei genitori,
senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

 

GALLERY TATTOO

user7

GALLERY PIERCING

user8

SIMBOLOGIA DEL TATTOO

user9